News

Attualità
24 Gennaio 2022

Un flash mob per Gigi D'Agostino a Torino sulle note di "L'amour toujours"

A Mirafiori fan e cittadini hanno ballato e cantato a squarciagola in suo onore

Torino ha deciso di mostrare la propria vicinanza a uno dei suoi cittadini, il dj Gigi D'Agostino, organizzando un grande flash mob per augurargli pronta guarigione.

È stato un bel momento quello andato in scena a Mirafiori, dove i fan del dj e produttore, che a dicembre ha annunciato la lotta contro una malattia, hanno subito mostrato una grande solidarietà. Dimostrazioni d’affetto sono arrivate da tutto il mondo della musica italiana: non poteva mancare quella dei suoi fan e concittadini che hanno ballato e cantato a squarciagola in suo onore: "Forza Capitano". Un grande abbraccio virtuale con in sottofondo le sue stesse note.

 

 

L'abbraccio di Torino a Gigi D'Agostino, flash mob nel quartiere Mirafiori per sostenere il deejay, sulle note di amor toujours. Gigi D’Agostino rivela di essere ammalato. Lo fa nel giorno del suo compleanno, nel rispondere ai tantissimi messaggi di auguri sui social, gelando i propri fan: “È un dolore costante… non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Riprenditi presto Gigi 🇮🇹🙌 #flashmob #gigidagostino #torino

Posted by ITALY The most beautiful country in the world on Saturday, January 22, 2022

 

@sintonynews