News

Attualità
8 Dicembre 2023

Disney, i nuovi film del 2024

Ecco cinque titoli targati Disney per i primi mesi del 2024

L’anno volge al termine la Disney ha presentato i nuovi film  del 2024. Il flop del 2023 è quindi solo un brutto ricordo per l’azienda che è pronta a ripartire con 5 pellicole da non perdere nei primi mesi del 2024.

Chi segna vince è un film sportivo ispirato alla storia vera della nazionale di calcio delle Samoa Americane, che nel 2001 subì una storica sconfitta per 31-0 contro la Cina. Il film è diretto da Taika Waititi, regista neozelandese noto per film come Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit, e vede nel cast Michael Fassbender, Will Arnett ed Elisabeth Moss.

Chi segna vince - Film (2023) - MYmovies.it

Povere creature! è un film di fantascienza diretto da Yorgos Lanthimos, regista greco noto per film come Il sacrificio del cervo sacro e La Favorita. La storia segue Bella Baxter, una giovane donna riportata in vita dal brillante scienziato Dr. Godwin Baxter. Bella è affamata di vita e decide di fuggire con Duncan Wedderburn, un avvocato dissoluto.

Povere creature! Sesso, scherzi e stramberie nel trailer del folle film con  Emma Stone

Omen - L'origine del presagio è un prequel della famosa saga horror Omen. Il film racconta la storia di una giovane donna americana, Katherine Thorn, che viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa. Katherine incontra un'oscurità che la porta a mettere in discussione la sua fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere il male incarnato. 

Il regno del pianeta delle scimmie è un film d'azione diretto da Wes Ball, regista noto per la saga di Maze Runner. Il film è ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, quando le scimmie sono diventate la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell'ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende un'avventura che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani. 

Inside Out 2 è un film d'animazione diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen. Il film è il sequel di Inside Out, film d'animazione del 2015 che ha vinto l'Oscar come miglior film d'animazione. Inside Out 2 torna nella mente dell'adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: l'adolescenza, con le nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia, che però non sarà sola.

@Redazione Sintony News