L'annuncio dei 27 big in gara a Sanremo 2024 ha suscitato grande interesse e curiosità, ma anche delusione per molti artisti che speravano di poter partecipare alla kermesse.
Oltre ai Jalisse, che hanno collezionato il loro 27esimo rifiuto consecutivo, ci sono altri nomi importanti che non sono riusciti a convincere Amadeus e il suo team.
Tra questi, secondo quanto riportato da Novella 2000, ci sarebbero:
Michele Bravi e Sonohra hanno manifestato sui social la loro delusione.
Arisa, che ha pubblicato l'emoji delle dita incrociate, non è riuscita a rientrare tra i 27 scelti.
Al Bano, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Alexia, Marcella Bella, Patty Pravo, Bresh, Zero Assoluto e Malika Ayane sono tutti artisti di grande successo, che avrebbero sicuramente contribuito a rendere più ricca e variegata la gara.
La 74° edizione di Sanremo andrà in scena dal 6 al 10 febbraio. Amadeus ha già annunciato i conduttori e le conduttrici che lo accompagneranno sul palco in queste cinque serate.
Cresce intanto l'attesa sui prossimi ospiti che verranno annunciati. Il presentatore ha già confermato la presenza di Giovanni Allevi nella serata di mercoledì 7 febbraio. Nelle ultime ore sta circolando la voce che anche Russell Crowe sarà al festival mentre, tra i super big stranieri, il nome più quotato è quello dei Coldplay.
Resta da capire se Amadeus deciderà di dare una seconda chance ai Jalisse, che hanno dimostrato di non arrendersi e di continuare a credere nel loro sogno di partecipare al Festival di Sanremo.
@Redazione Sintony News