Dopo che Veronica Peparini e Andreas Muller hanno annunciato di essere in dolce attesa nella puntata del programma Verissimo, andata in onda il 5 novembre, si scopre che il gender reveal per svelare l’arrivo di due gemelle. La coppia ha preferito dare l'annuncio solo a parenti e amici con una festa privata, per non farglielo scoprire pubblicamente come chiunque altro una volta che uscita la puntata con Silvia Toffanin.
Per di più, se si tratta di una notizia del genere, un fatto eccezionale per la coppia visto che Veronica ha ormai 52 anni e a questa età una gravidanza è un percorso molto delicato. Sui social la coppia ha postato il video dell'organizzazione del momento speciale, e Muller ha commentato dicendo: "Siamo tornati a Roma per far sapere anche ai nostri cari prima che lo vedessero domenica in puntata il sesso delle nostre piccole... Così come piace fare a noi, ci siamo organizzati al volo in sala che è il posto in cui ci siamo conosciuti e il posto in cui ancora oggi coltiviamo il nostro legame e il nostro lavoro". Si è trattato di una festa semplice con palloncini rosa e celesti, piatti e posate in tinta e una bella torta a cui è stato affidato il compito di annunciare a tutti l'arrivo di due gemelle. Veronica e Andreas, entrambi nel campo del ballo e della coreografia, stanno ormai insieme da quasi 6 anni, quando nel 2017 si sono conosciuti durante il programma Amici di Maria de Filippi. Era la sedicesima edizione, Veronica era insegnante mentre Andreas ballerino e poi vincitore.
Nonostante i 25 anni di differenza, e il fatto che Veronica ha alle spalle una precedente relazione durata 15 anni da cui ha avuto anche due figli, oggi è in dolce attesa delle altre due. La coppia sembra essere molto affiatata e Andreas dice: "Desideravo da sempre diventare padre e con Veronica, nonostante la sua età, non ci siamo fermati nell'inseguire il sogno di allargare la famiglia". Veronica ha poi raccontato che all'inizio ci è voluto un aiutino per via dell'età ma che poi tutto sia venuto da sé. Ha aggiunto che avere due gemelle è una cosa tanto bella quanto rara e entrambi ne sono infinitamente grati.
@Redazione Sintony.it