News

Attualità
8 Novembre 2023

Influencer polacca si tatua il nome del fidanzato "Kevin" in fronte

Su Instagram pioggia di commenti ma il tatuaggio sembrerebbe essere un fake

L’amore è un sentimento bellissimo che spesso fa fare cose un po’ pazze  e a chiunque sarà capitato di avere una cotta e di sentire la frase “che ti piace te lo si legge in fronte”. Ecco, l’influencer polacca Ana Stanskovsky l’ha preso un po’ alla lettera e avrebbe deciso di tatuarsi il nome del suo fidanzato in fornte, in modo permanente, attraverso un tatuaggio.

 

Influencer si fa tatuare in fronte il nome del fidanzato

 

L’influencer sui social dice di aver fatto questa scelta per dimostrare il suo amore al fidanzato Kevin, e che non si pente di nulla. Avrebbe anche ripreso tutto il processo postandolo sui social, ma dal video molti utenti rimarcano il fatto che sia tutto fake e che lo strumento utilizzato dal tatuatore fosse una semplice penna. Il gesto vero o falso ha comunque attirato gli utenti e l’influencer lo sapeva: la trovata ha scatenato una pioggia di commenti sotto i suoi video, per la maggior parte di disapprovazione, tra chi sente il bisogno di specificarle che è stata una scelta stupida, chi insulta o addirittura un utente che dice: “Dovrebbe avere un anello al dito prima di fare certe scelte”. Tantissimi anche i commenti che specificano l’ingenuità degli altri utenti, spesso in modi poco educati,  anche se è comprensibile che una persona che non ha mai fatto un tatuaggio o non è esperta possa essere ingannata dal video. L’unico campanello d’allarme per far sospettare della bufala poteva essere il fatto che la scritta occupa tutta la fronte della ragazza e non è stata posta particolare cura nel farlo. Anche l’idea di dimostrare il proprio amore in questo mondo è abbastanza ridicola e a tratti ironica se si osservano i comportamenti della giovane poco realistici per una decisione del genere.

 

Tiktokerka wytatuowała imię partnera na czole. Internauci grzmią:  Najgłupsze, co kiedykolwiek widziałem

 

Inoltre, la teoria della messa in scena si basa anche sui post successivi dell’influencer in cui ovviamente non ha nulla in fronte. E se è vero che, quando si parla il tatuaggi alla fine è valida solo la propria opinione e la scelta è puramente personale, ci sono casi come questo in cui è molto difficile non esprimere un parere. Poiché quando ci si tatua il nome di un partner il pentimento è sempre dietro l’angolo, ancora di più se si tratta della gigantografia del suo nome nella propria fronte. In ogni caso anche se con tutta probabilità falsa, l’idea ha portato molto movimento nel profilo della ragazza.

@Redazione Sintony.it