News

Spettacolo
26 Ottobre 2023

Jennifer Lopez sul lastrico: ha svenduto la villa di Los Angeles che aveva dal 2016

J.Lo avrebbe fatto investimenti azzardati e ha venduto la villa a un prezzo “basso” ma resta la super villa condivisa con Ben Affleck

Jennifer Lopez, famosissima cantante, artista e imprenditrice, si troverebbe in difficoltà economiche tanto da dover vendere in fretta e furia la sua villa di Bel Air a Los Angeles.

 

Jennifer Lopez explodes with the paparazzi and makes a rude gesture | Marca

 

È quanto affermano il Wall Street Journal e TMZ – il sito web californiano che scova le vicende dal mondo delle star – secondo le speculazioni l’artista avrebbe svenduto la sua villa di lusso acquistata nel 2016 a un prezzo molto inferiore rispetto a quello di mercato (34 milioni di dollari invece del valore reale che supera i 42 milioni di dollari) forse poiché avrebbe urgente bisogno di soldi. I problemi finanziari di J Lo potrebbero essere dovuti a investimenti sbagliati  e azzardati e per questo ora avrebbe cercato di evitare la prospettiva della banca rotta facendo un prezzo per lei sconveniente, anche se comunque resta una delle vendite più redditizie nell’area, una delle più lussuose di Los Angeles. La villa acquistata per 28 milioni di dollari e stata ristrutturata e arredata secondo il gusto di Lopez garantendo al nuovo acquirente, rimasto anonimo, un vero e proprio affare. La villa è enorme e non manca davvero nulla: è dotata di nove camere da letto e tredici bagni con cucina da chef, soggiorni, sale da pranzo e relax, una palestra, uno studio, una stanza per i massaggi, e persino una biblioteca.

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck trovano casa in una villa con 7 camere, 13  bagni e un cinema | Sky TG24

 

All'esterno si trovano terrazze, una spiaggia e lago privati, un orto, e persino una guest house. Tuttavia, c’è anche da dire che la cantante non sta rinunciando al lusso in cui ha sempre vissuto, infatti andrà a vivere in un luogo ancora più prestigioso, la villa condivisa con suo marito Ben Affleck, attore, produttore e sceneggiatore statunitense con cui è convolata a nozze a settembre di quest’anno. La villa situata a Pacific Palisades dispone tra i tanti lussi di quattro cucine, due delle piscine al coperto e c'è anche un centro benessere.

@Redazione Sintony.it