All'inizio di luglio, Ricky Martin e l’ormai ex marito Jwan Yosef, hanno annunciato tramite un post su Instagram, la loro separazione dopo quasi sei anni di matrimonio.
"Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia in tutti questi meravigliosi anni", hanno scritto.
Poi hanno aggiunto: "Il nostro più grande desiderio ora è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto incentrato sulla pace e sull’amicizia, per continuare insieme a educare i nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro".
Come si evince dal messaggio, pare che si tratti di una separazione caratterizzata dal rispetto reciproco e infatti, il 31 agosto, il sito TMZ ha riportato che i due sarebbero arrivati ad un accordo per quanto concerne le proprietà e il mantenimento dei figli, Lucia e Renn, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019.
Ricky Martin oltretutto, è padre di altri due gemelli, Matteo e Valentino, nati nel 2008 grazie alla maternità surrogata, i quali lo hanno recentemente sorpreso sul palco durante un concerto a Locarno, in Svizzera. Ancora non sono noti i dettagli dell'accordo di divorzio ma sembra che, per ora, a rendere ufficiale il divorzio manchi solo la firma da parte del giudice.
Alessandro Paolo Porrà