I Måneskin hanno lanciato il loro nuovo singolo: Honey (Are U Coming?). Nei giorni scorsi, la band aveva reso note le anticipazioni delle cover e le prime note dell'attesissimo brano pronto ad imporsi sulle classifiche di tutto il globo.
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono tornati con un nuovo grande successo dai suoni rock, infatti la band dei record ha lanciato il brano Honey (Are U Coming?). Al momento della condivisione della cover sul profilo Instagram, sono scaturiti subito tantissimi commenti e centinaia di migliaia di like.
In concomitanza con l'uscita del pezzo, i Måneskin hanno condiviso il lyric video ufficiale, ottenendo più di 100.000 visualizzazioni su YouTube in meno di dodici ore.
Il gruppo, successivamente, tornerà sul palco degli MTV Video Music Awards dopo l’esibizione con Supermodel dello scorso anno. La band sarà ancora protagonista nella quarantesima edizione in programma il 12 settembre al Prudential Center di Newark, New Jersey.
In conclusione, i Måneskin saranno in competizione anche per la vittoria nella categoria Best Rock Video grazie al brano The Loneliest, estratto dall’album Rush!.
L'anno precedente, il gruppo ottenne un vero e proprio trionfo grazie al brano I Wanna Be Your Slave per il Best Alternative Video.
Alessandro Paolo Porrà