Meghan Markle è pronta a tornare su Instagram. Così scrive il Mail, secondo cui sarebbe tutto definito per il ritorno della duchessa di Sussex, anche sotto l’aspetto grafico.
Le voci di un possibile ritorno sui social, troverebbero conferma anche da altre fonti, una delle quali ha rivelato al Mail on Sunday: "Tutti a Hollywood parlano del rilancio imminente. Meghan non ha mai nascosto il fatto di voler tornare su Instagram".
L'ultimo account social di Meghan Markle era quello che condivideva col marito Harry, ovvero Sussex Royal, disattivato nel momento in cui la coppia ha rinunciato ai doveri reali.
Una fonte vicina al team dell'attrice riferisce che il nuovo profilo si chiamerebbe @meghan e si presenta con un'immagine di fiori rosa. Stando a quanto riporta il Daily Mail, avrebbero poi confermato le supposizioni: "Sì, è lei. Aspettatevi un annuncio molto presto. Sta tornando". Ci sono già 90mila followers, nonostante non sia stato pubblicato alcun post.
A proposito di questo, si sono espressi numerosi esperti di consulenza dell'immagine delle star, come Eric Schiffer, dicendo: "Lei deve stare attenta, come duchessa, a evitare di essere vista mentre vende ogni prodotto. Si allineerà con marchi e aziende di qualità che sono in linea con le sue convinzioni politiche e sociali".
Tutttavia, l'esperto di marketing, Kent Moore ha sottolineato: "Penso che entrerebbe immediatamente nella top ten degli influencer più pagati al mondo. Il suo status è unico perché è una celebrità, attrice e membro della famiglia reale. Meghan potrebbe addebitare come minimo assoluto un milione di dollari per post".
@Redazione Sintony News