Da Porto Cervo, arriva la notizia che il noto ex paparazzo, Fabrizio Corona, avrebbe chiesto la mano a Giacomo Urtis. A lanciare lo scoop è il sito Dagospia, che ha riportato anche le prime parole di Urtis dopo la promessa matrimoniale.
I due si erano già fatti notare recentemente su Instagram, sfrecciando in moto e lanciando messaggi sopra le righe, ma presto l’amicizia tra l’imprenditore 49enne e il chirurgo 45enne potrebbe diventare qualcosa di più.
"Me l’ha chiesto oggi…" avrebbe rivelato Urtis, aggiungendo anche: "Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business…"
Una notizia a sorpresa per Urtis che, quest’estate, sfortunatamente ha fatto parlare di sé dopo aver denunciato l’aggressione di una donna durante una serata in una discoteca della Costa Smeralda, che avrebbe tirato i capelli al chirurgo facendo scoppiare la rissa.
Tempo fa, il chrurgo sardo a Belve aveva raccontato del suo primo incontro con il re dei paparazzi: “Ero fidanzato, in aeroporto, ho visto Fabrizio Corona, non ci siamo più lasciati e mi ha portato a vivere a Milano. Io mi sono subito invaghito“.
@Redazione Sintony News