Tutti con il naso all’insù per ammirare le acrobazie dell’Areonautica Militare che si esibirà con le sue Frecce Tricolori sabato 19 e domenica 20 agosto.
L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Cagliari, è al Poetto alle 18.05 circa sia per lo show vero e proprio che per le prove, nella zona del vecchio ospedale Marino.
L’accesso alla spiaggia sarà libero senza alcun divieto. Mentre per l’occasione, sia nel tratto di Cagliari che in quello di Quartu, verrà interdetto il traffico sul lungomare dalle 14 alle 19, sia sabato che domenica.
La due giorni sarà aperta con il passaggio del Tricolore sull’area della manifestazione, trainato dal velivolo militare AW139. Subito dopo si esibiranno i piloti acrobatici civili. A seguire il passaggio del velivolo militare AW 139 del 15° Stormo di base a Decimomannu.
Il volo delle Frecce sul Poetto è previsto intorno alle 18.05 e si concluderà alle 18.30.
“I dettagli sui divieti verranno indicati in una prossima ordinanza del servizio viabilità”, fanno sapere dal Comune di Cagliari. “Durante le prove di sabato 19 agosto la pattuglia acrobatica nazionale non utilizzerà i fumi tricolore che verranno, invece, utilizzati domenica 20”.
Radio Sintony è media partner dell’evento e racconterà in diretta lo spettacolo con contributi audio audio e video anche sui social dal Poetto di Cagliari.
@Redazione Sintony News