La nuova edizione di “Temptation Island”, il programma estivo tanto atteso dagli italiani, quest’anno è partito benissimo, raccogliendo ascolti importanti. La seconda puntata, andata in onda lunedì 3 luglio ha registrato 3.476.000 spettatori, pari al 26.3% di share.
Visto il successo riscontrato, è sorto il dubbio sui compensi del cast. Ilaria Gallozzi, ex tentatrice che partecipò all’edizione del 2020, ha deciso di fare chiarezza e di parlare dell’argomento. Alla domanda di un suo fan: “Quanto guadagna una tentatrice?”, ha deciso di rispondere: “I single vengono pagati giornalmente. Temptation Island è registrato, molte cose non le mandano in onda tipo l'eliminazioni dei tentatori o delle tentatrici. Ogni due o tre giorni i fidanzati o le fidanzate sono chiamati a eliminare uno o due single, quelli con i quali non hanno interagito molto. Rimangono fino alla fine le tentatrici o i tentatori che hanno instaurato un rapporto con un fidanzato. Al giorno un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro”.
Mentre, per quanto riguarda il profitto delle coppie e del conduttore, ha deciso di esprimere la propria opinione Dagospia. Secondo il sito di Roberto d’Agostino le coppie guadagnerebbero molto di più: dai 1800 e i 2600 euro a testa. Mentre il cachet di Filippo Bisciglia si aggira intorno ai 50.000 euro per condurre l’interno programma. Al momento, tali rivelazioni rimangono solo indiscrezioni, si aspettano le conferme da parte di Mediaset.
@Redazione Sintony News