La famiglia di Lorella Cuccarini si allarga, con loro ora c’è Coco. Una cucciola di Rhodesian Ridgeback, dal colore marrone e con degli occhi che parlano da soli. La piccola di casa è stata accolta da Zorro, un pastore tedesco e la bellissima gatta Maine Coon di nome Miura, arrivata solo un anno fa.
Il Rhodesian Ridgeback è un cane fortemente legato alla famiglia e che non può vivere in solitudine, stringendo un legame molto forte con l’essere umano. Molto intelligente, pronto a dare amore, come quello che riceverà sicuramente da Lorella Cuccarini, già pazza per la sua Coco.
In precedenza, la giudice di “Amici” aveva perso il suo amico a quattro zampe Percy. Un dolore inspiegabile quello di perdere un animale, ma lei ha voluto riprovare quelle emozioni così forti che con gli amici cani è impossibile non provare. Pare che, sia tornata la felicità nel volto di Lorella Cuccarini, a confermarlo il sorriso smagliante nella foto con Coco pubblicata sui social. Nei commenti del post i follower non sembrano approvare il gesto di acquistare i cani, ma solo di adottarli. Infatti, la accusano di aver fatto come tanti altri, rimarcando il fatto che essendo un personaggio pubblico un messaggio sull’adozione anziché l’acquisto arriverebbe ancora più forte.
Intanto, il megazione Kodami preme sull’adozione responsabile da canili e rifugi, rispettando però sempre la scelta individuale. Inoltre, evidenzia il problema delle cucciolate casalinghe che possono incoraggiare la pratica di riproduzione irresponsabile e, il successivo fenomeno di randagismo. Tutti ottimi consigli per il quale è necessario lottare.
@Redazione Sintony News