News

Attualità
3 Giugno 2023

“Io mi sento una dea”: la modella risponde agli insulti degli hater

La modella 28enne Steph Oshiri è costantemente vittima degli haters ma lei non si lascia abbattere e risponde per le rime

Steph Oshiri, modella 28enne di OnlyFans è diventata bersaglio sui social per il suo aspetto fisico. Appena non si è perfettamente in linea con i canoni di bellezza imposti dalla moda del momento, ecco che subito si diventa una facile preda per i leoni da tastiera, sempre più perfidi e impuniti. Ma Steph non è rimasta in silenzio alle critiche e agli insulti di chi l’ha definita “grassa” e ha replicato: “Io mi sento una Dea”.

La modella nei suoi profili social condivide e mostra il suo corpo, ma ogni volta tra i suoi seguaci spuntano anche tantissimi haters che non perdono occasione per giudicare il suo fisico e il suo peso. In un video su TikTok ha raccontato: “Mi dicono che sono grassa, che ho la pancia da mamma e le braccia da diabetica. Ma io mi sento una Dea!“.

 

Immediati i commenti di sostegno: “Sei bellissima e unica”; “Non starli a sentire, sei speciale”. Ma in realtà, il rapporto con il suo corpo ha aiutato molta gente che non si accettava, come testimonia un altro utente: “Sei un esempio, grazie al tuo coraggio ho trovato la forza di uscire senza cardigan e mostrarmi per quello che sono”.

 

Marta Rachele Pusceddu