News

Attualità
20 Gennaio 2023

Selena Gomez nel mirino degli hater: “Sei ingrassata”. Ecco la sua risposta

Dopo aver ricevuto critiche sulla sua forma fisica, Selena Gomez ha deciso di rispondere

Selena Gomez è stata di nuovo bersaglio di body shaming. Dopo la sua partecipazione ai Golden Globe 2023, dove l’attrice trentenne si è presentato con la sorella di 9 anni, è stata bersaglio di critiche e commenti riguardanti il suo aspetto fisico. L’attrice e cantante non è rimasta in silenzio e con un po’ di ironia ha scritto su Instagram, rispondendo alle critiche: “Sono un po’ in carne, me la sono goduta durante le vacanze di Natale, ci ho dato dentro”.

Selena Gomez Golden Globes 2023: la sorella di 9 anni e la discussa borsa  Prada | Vogue Italia

Per Selena non è la prima volta, infatti gli hater si sono scagliati contro di lei moltissime volte per il suo aspetto fisico, oltre che per le sue relazioni, la sua carriera e le sue scelte. Inoltre, l’ex star Disney aveva confessato di avere una malattia, il lupus, che le provoca delle variazioni di peso.  

 

"Onestamente, non mi importa del mio peso poiché la gente avrebbe comunque qualcosa di cui lamentarsi: 'Sei troppo magra', 'Sei troppo grassa', 'Questo non va bene'...", aveva scritto sui social. Proprio per queste critiche Selena ha passato un momento difficile della propria vita ed era rimasta a lungo assente da Instagram.

 

@Redazione Sintony News