News

Attualità
9 Dicembre 2022

Le star di ieri con i canoni di oggi. Ecco come sarebbero

Ecco come sarebbero le più grandi dive di un tempo secondo la moda stereotipata di oggi

Su Instagram qualcuno si è divertito a immaginare come sarebbero le star di ieri secondo i canoni di oggi. Grazie all’uso di alcune App, l’account di lostinhistorypics ci mostra come sarebbero potute essere oggi le più grandi dive di ieri. Un risultato alquanto discutibile e sicuramente fonte di riflessione.

 

Ecco la prima, Marylin Monroe, una delle attrici più amate e desiderate del mondo nella sua bellezza autentica, senza filtri e ne ritocchi. A destra invece una versione modificata grazie all’uso di alcune app. Questo è come sarebbe stata Marilyn secondo i modelli estetici omologati di oggi.

Sophia Loren, una delle attrici italiane più amate del tutto il mondo, e non solo del cinema.

Grace Kelly, attrice principessa più ammirata di tutti i tempi. A destra si mostra in tutta la sua delicatezza e eleganza autentica, a sinistra sembra essere una persona totalmente diversa.

Audrey Hepburn a sinistra nella versione acqua e sapone e a destra nella “ritoccata”.

Elizabeth Taylor, una delle ultime grandi dive di Hollywood.

Catherine Deneuve, premiata all'ultima Mostra del Cinema di Venezia con il Leone d'Oro alla Carriera, è tra le più grandi interpreti della storia del cinema.

Vivien Leigh, icona di stile, nata il 5 novembre del 1913, a sinistra avvolta dal suo charme, mentre a destra fatichiamo a riconoscerla in un look decisamente lontano dal suo stile immortale.

Brigitte Bardot,  icona cinematografica per eccellenza, e tra le prime attiviste donne al sostegno di associazioni animaliste.

Eartha Kitt, una delle più belle voci della musica jazz, definita da Orson Welles “La donna più eccitante al mondo”.

 

@Redazione Sintony News