È uscito il trailer ufficiale del settimo capitolo di Mission: Impossible dal titolo Dead Reckoning. Si tratta però solo del primo atto. Il film è prossimo all’uscita nelle sale di tutto il mondo nel mese di luglio 2023.
In Mission: Impossible - Dead reckoning Parte uno, Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise, e la sua squadra dell'Imf (Impossible mission force) si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l'intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appeso a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione per impedire che l'arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Nel trailer si possono già vedere alcune scene mozzafiato. Tom Cruise appare, insieme agli altri protagonisti, in vari scenari spettacolari, tra un passaggio nel deserto, una sparatoria, e un salto nel vuoto con la moto. C’è anche spazio per immortalare le bellezze d’Italia, tra Roma e Venezia.
Mission: Impossible – Dead Reckoning doveva partire con le riprese nel febbraio 2020, ma causa della pandemia ci sono stati tanti stop e ritardi. L'anno scorso è stato diffuso il teaser, ma questa volta si tratta del trailer vero e proprio che preannuncia l'uscita del film, prevista per il 12 luglio di quest'anno negli Usa e per il 13 luglio in Italia. Il sequel di questo settimo capitolo dovrebbe essere l'ultimo con Tom Cruise protagonista.
Marta Rachele Pusceddu