Il 9 settembre Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, ormai coppia dal 2009, diventeranno moglie e marito. In attesa del gran giorno fervono i preparativi. Sempre vicino a lei ci sono le sorelle, Chiara e Valentina, che saranno le sue damigelle insieme ad alcune amiche.
L'atelier scelto per l'abito delle damigelle è lo stesso che realizzerà l'abito da sposa di Francesca Ferragni. Lei è emozionatissima e condivide questo momento sui social scrivendo: “Mattinata di emozioni con le mie damigelle. Manca sempre meno e non vedo l’ora”.
Le sue sorelle non sono da meno. "Per la prima volta provo il mio abito da damigella per il matrimonio di Francy a settembre", dice Chiara Ferragni nelle sue Storie di Instagram. "Non possiamo spoilerare i look ma sono bellissimi. Sarà un matrimonio stupendo", dice Valentina Ferragni mentre si stringe alle sue sorelle nel camerino. Tutte insieme posano con la vestaglietta bianca e i follower non vedono l’ora di poter scoprire e ammirare gli outfit per il grande giorno.
Francesca, più riservata della sorella Chiara, non ha lasciato trapelare molte anticipazioni su cosa c'è da aspettarsi per il giorno delle sue nozze. Il sì con Riccardo Nicoletti sarà a settembre e come location è stato scelto il Castello dei Conti Zanardi Landi, nel Piacentino. La futura sposa ha già annunciato di aver deciso l’abito per il grande giorno, ma come da tradizione resterà segreto fino all'ultimo e nessun dettaglio è stato rivelato.
Marta Rachele Pusceddu