La star di Grey's Anatomy, Caterina Scorsone, ha deciso di sfogare il proprio dolore sui social e raccontare quanto è successo a casa sua due mesi fa.
Un incendio divampato in poco meno di due minuti, le ha distrutto casa, ed è riuscita a portare in salvo lei e le sue tre figlie. Ma non c'è stato nulla da fare per i suoi 4 animali domestici, tre gatti e un cane.
L'attrice ha dichiarato che lei e le sue figlie sono distrutte dal dolore: "È straziante, li abbiamo persi tutti e quattro." Dichiara l'attrice, pubblicando una serie di foto insieme ai suoi amici animali nella loro casa.
E' importante conoscere i rischi che si corrono in casa, specialmente se vi sono animali all'interno. Spesso si dimenticano candele accese, sigarette non spente bene, o cavi elettrici lasciati in balia dei bambini che possono provocare il disastro.
In ogni caso, l'attrice ha raccontato l'accaduto sui social con queste parole: "Due mesi fa un incendio divampato all'improvviso ha distrutto la mia casa. Stavo mettendo a letto i miei figli dopo il bagno, quando ho visto il fumo iniziare a penetrare nella stanza. Ho aperto la porta e in fondo al corridoio, si era già formata una coltre di fumo nero denso che stava riempiendo tutta la casa. È fondamentale sapere che gli incendi accadono velocemente. Abbiamo avuto non più di due minuti per uscire di casa con le mie tre figlie».
Importantissimo, è agevolare la via di fuga agli animali domestici, che nel caos potrebbero scappare, agitarsi o nascondersi. O apporre dei segnali che indichino la presenza di animali in casa, in modo che i viglili del fuoco sappiano già come intervenire.
Speriamo che Caterina Scorsone, interprete di Amelia Shepherd in Grey's Anatomy, con la sua famiglia possano superare il dolore per la perdita dei loro 4 amici a quattro zampe.
@Redazione Sintony News