Da tempo girava voce del matrimonio tra Laura Pausini e Paolo Carta. La coppia sta insieme da circa 18 anni e ha dato alla luce la piccola Paola, di 10 anni.
Ieri notte all'1.30 in punto, la cantante conosciuta in tutto il mondo ed orgoglio italiano ha pubblicato una foto romanticissima con una scritta:
“Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi.”
Suggellando la promessa di matrimonio e amore eterno al suo Paolo.
Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare a giugno 2023, con Paola come damigella d'onore. Ma sopresa delle sorprese, questa mattina la cantante ha pubblicato un post che ritraeva lei e il suo compagno in abiti da cerimonia, con la scritta "Abbiamo detto sì" scritto in 5 lingue seguito da un cuore rosso.
Lui in total black e lei con vestito bianco e velo, la figlia con abito bianco e un mazzo di fiori in mano. Tutto ciò pubblicato nelle stories della cantante, con tanto di foto anche degli anelli nuziali.
La cerimonia è stata molto intima, con amici e parenti stretti della coppia.
Si può dire che sono anni di soddisfazione e felicità della Pausini, conosciuta in tutto il mondo, soprattutto in quello latino, vincitrice di Grammy e Golden Globe e candidata all'Oscar 2021. Fino al 21 marzo stava promuovendo con un radio tour il suo ultimo singolo "Un buon inizio" e continuerà sino alla fine di marzo.
Che dire, proprio un buon inizio per Laura Pausini.
@Redazione Sintony News