Cher ha deciso di sfilare sulla passerella di Versace Autunno/Inverno 2023 al Pacific Design Center di West Hollywood in coppia col suo nuovo fidanzato Alexander Edwards "AE". La cantante ha deciso così di confermare la sua relazione con il vice presidente dell'etichetta discografica Def Jam Recordings (del rapper Tyga).
I due si sono conosciuti durante la settimana della moda a Parigi, sono stati paparazzati insieme davanti al Craig's, un ristorante molto frequentato dallo showbiz. Dopo che gli scatti sono diventati virali, ovviamente non sono mancate le piogge di critiche sulla differenza di età tra i due.
La cantante attualmente ha 76 anni, mentre lui 37. Cher si è sempre difesa dicendo che "l'amore non conosce la matematica", continuando poi "Non mi importa di cosa pensate. Quello che importa è che io e lui siamo felici", aggiungendo: "Sulla carta è ridicolo, ma nella vita reale andiamo bene. Lui è favoloso e di solito non do agli uomini qualità che non meritano", ha poi concluso dicendo: "Ai miei coetanei non piaccio molto. Mentre ai giovani non importa se sei buffa o stravagante, o vuoi fare stupidaggini e hai una forte personalità. Non rinuncerei alla mia personalità per nessuno".
Non sono mancate però anche congratulazioni e auguri per la nuova coppia, come per esempio un tweet che diceva: "Qualcuno qui ha un nuovo fidanzato?" La cantante in trepida all'emozione ha risposto con un felicissimo: "Siiiiii!!".
@Redazione Sintony News