News

Musica
22 Febbraio 2023

Elodie al centro di una furiosa lite in aeroporto, interviene la polizia

Elodie è stata protagonista di una furiosa lite avvenuta in aeroporto. L'intervento della polizia: ecco cosa è successo

Rissa sfiorata in aeroporto per Elodie Di Patrizi. A raccontare la vicenda è stata la stessa cantante in Sento ancora la vertiginela docu-serie sulla sua vita disponibile su Prime Video.

"Non hai capito che ho fatto in aeroporto", ha detto l'artista: "Sono impazzita. Stavo lì in aeroporto, a Pescara non ricordo, ed ero sovrappensiero. E sento uno al telefono parlare di me e dire 'È passata una che somiglia a Elodie'. Io ero sempre nel mio mondo. Poi lo sento ancora aggiungere 'sta sotto effetto di qualcosa'".

A quel punto la cantante ha perso completamente le staffe e ha affrontato l'uomo. Nel corso della lite è intervenuta la polizia per calmare le acque. "Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono impazzita".

L'uomo è rimasto pietrificato davanti alla rabbia della cantante e si sarebbe giustificato sostenendo di aver detto quelle frasi senza pensarci troppo. "Un uomo che poteva avere cinquant'anni che dice una cosa così. Ma poi perché dovrei considerarlo? Stavo in aeroporto e dovevo pensare a chi mi riconosceva e salutare uno per uno 'ciao, buonasera', che è uno spettacolo?", ha detto l'artista.

Elodie non ha mai nascosto di avere un carattere impulsivo e in tanti sono curiosi di saperne di più sulle rivelazioni fatte dalla cantante all'interno della sua docuserie, che è incentrata sugli ultimi tre anni della sua carriera. "Questo progetto include la quotidianità dei miei ultimi due anni. Tante cose avrei voluto toglierle, perché sono semplicemente io senza trucco e parrucco", ha spiegato.

Il nuovo documentario è composto da tre puntate. Oltre a ripercorrere la tappe della sua carriera, per esempio la sua esperienza a Sanremo 2021, in qualità di co-conduttrice o la registrazione del suo nuovo album, la cantante ricorda anche alcuni suoi avvenimenti privati.

I tre episodi sono stati prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano e sono stati diretti da Nicola Sorcinelli. Si tratta di una produzione Grøenlandia in collaborazione con Prime Video. Ma questa non è l'unica sorpresa.

I fan di Elodie da circa dieci giorni possono ascoltare anche il suo nuovo album, Ok. Respira, che contiene fra i tanti brani i singoli: Bagno a mezzanotteTribaleVertigine, la colonna sonora Proiettili (del film Ti mangio il cuore, presentato alla 79esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di venezia), Purple in the sky e Due, brano con il quale si è piazzata nona all'ultimo Festival di Sanremo.

@Redazione Sintony News