News

Attualità
17 Febbraio 2023

Al Dinner Club con Carlo Cracco arrivano Cortellesi, Albanese, Giallini e Zingaretti

Da stasera su Prime Video ci sarà da ridere. Paola Cortellesi racconta il viaggio con Carlo Cracco : ‘Nei ristoranti sono tutti terrorizzati’

Ci sarà da ridere stasera per la nuova edizione di Dinner Club da oggi su Prime Video con i primi 4 episodi – gli altri due saranno rilasciati il 24 febbraio. Si riderà soprattutto per i nuovi arrivi, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti che, insieme a Carlo Cracco in compagnia di Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto – le veterane del Club -, se la dovranno vedere con pentole e fornelli.

E non solo. Perché per sottolineare l’attenzione al cibo e alle materie prime, i concorrenti sono stati coinvolti anche stavolta in un viaggio in Italia. Anzi, quattro: uno per ciascun partecipante. Ognuno partirà con Cracco per scoprire le migliori ricette da riproporre al Dinner Club: osserveranno chi le prepara per poi cucinarle per gli altri commensali.

 

Dinner Club 2: quando inizia, il cast, e le anticipazioni - TvBlog

 

I viaggi di Paola Cortellesi e Antonio Albanese - Se a Paola Cortellesi – a bordo di una Panda 4X4 – toccherà la Sila, in Calabria, Albanese se ne andrà in Sud Tirolo a bordo di un camioncino il cui soprannome è La Soppressata: a lui e al fido accompagnatore Cracco toccherà ritrovarsi tra pecore con gli occhiali, docce gelate e fruste fragorose per finire, addirittura, a raccogliere erbe spontanee insieme ad una strega. “Dopo averlo visto in altri programmi dove era molto severo – spiega Paola Cortellesi -, lui è percepito in questo modo. Andando in giro in Calabria, visitando vari posti e dei ristoranti stellati e non e tutti erano terrorizzati. Ma lui è un buono, è un cucciolone!” 

 

Luca Zingaretti e Marco Giallini al Dinner Club -Di tutt’altro genere il viaggio di Luca Zingaretti nella terra del divertimento: la Romagna felliniana. Con Carlo Cracco sarà impegnato in un’improvvisata partita a calcio e – non poteva mancare – in un bel liscio in spiaggia. Marco Giallini, invece, sarà costretto a sopportare il sole cocente della Sicilia orientale dal punto più a sud dell’isola fino all’Etna per trovare un ingrediente segreto in un vero on the road.

Redazione sintony.it