News

Attualità
15 Febbraio 2023

Megan Fox si cancella da Instagram. Il motivo è la possibile rottura con Machine Gun Kelly

Nessun annuncio ufficiale della rottura tra Megan Fox e Machine Gun Kelly, ma tanti indizi: post, foto insieme cancellate e profilo Instagram eliminato

Pare che l’amore tra Megan Fox e Machine Gun Kelly, una delle coppie più fotografate del panorama musicale e Hollywoodiano degli ultimi anni, sia finito.  Nessun annuncio ufficiale, ma tanti indizi: post, foto insieme cancellate da Instagram e infine chiusura del profilo da parte di Megan.

Gli indizi arrivano dal profilo Instagram di Megan. Tutto è iniziato con la cancellazione di diverse foto insieme al rapper dal suo profilo social. Poi la pubblicazione di una sua foto con una caption che citava parte di Lemonade, canzone di Beyoncè: “Si può sentire il sapore della tua disonestà dal tuo respiro”. Sotto il post tantissimi commenti tra cui quello di un utente che scrive: “Probabilmente è stato con Sophie”, alludendo alla chitarrista del fidanzato.

 

Il rumor che il post fosse indirizzato al rapper MGK non ha tardato ad arrivare. Però l’attrice e il rapper hanno partecipato insieme al Super Bowl, quindi sembrava fosse tutto tornato nella norma. Ma ora il profilo di Megan non risulta più disponibile, ovvero ha eliminato il suo account Instagram.

Megan Fox et Machine Gun Kelly, Serena Williams, Drake... Les stars font la  fête avant le Super Bowl

 

A maggio dello scorso anno, una fonte ha affermato al The Sun che la coppia ha avuto un momento difficile. “Gli amici sono preoccupati che possano essere arrivati alla fine perché litigano molto e si danno spesso sui nervi a vicenda”, ha affermato la fonte. “Hanno avuto una relazione fantastica per il primo anno, ma ora Megan sente di avere a che fare con un bambino adulto. È anche incline alla gelosia ogni volta che parla con altri uomini. Entrambi si sentono sotto pressione perché la loro relazione è così sotto gli occhi del pubblico e anche le voci sulla sua gravidanza hanno causato discussioni. Non è ancora finita, ma gli amici pensano che Megan sarebbe quella che porrebbe fine alle cose.”

Per ora non sono arrivate conferme o smentite da nessuna delle due parti. 

@Redazione Sintony News