News

Attualità
14 Febbraio 2023

Figlio in arrivo per Francesco Totti e Noemi Bocchi? Ecco qual è l'indizio

Il settimanale "Gente" ha pubblicato un possibile indizio che potrebbe far pensare a una gravidanza di Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti

Figlio in arrivo per Francesco Totti e Noemi Bocchi? I rumor di una presunta gravidanza circolano già da parecchie settimane ma finora non si sono mai basati su elementi concreti. L’ultima volta era stato l’amico Alex Nuccetelli a smentire l’indiscrezione, spiegando che alcuni settimanali avevano manipolato alcune sue dichiarazioni per creare lo scoop.

Ora i nuovi indizi arrivano da Gente. I paparazzi del settimanale hanno seguito la coppia durante un pranzo al ristorante. Hanno notato che sulla macchina di Noemi Bocchi era presente una cartella clinica della Mater Dei, la struttura di Roma dove lei ha avuto i suoi due figli.

Totti e Noemi allo stadio insieme". La prima foto ufficiale della coppia -  ilGiornale.it

 

Ovviamente anche questa volta la fake news potrebbe essere dietro l’angolo. Non basta certo una cartella su un cruscotto della macchina per confermare che Francesco e Noemi siano già pronti ad allargare la loro famiglia.

Totti-Noemi Bocchi, colpo di scena: lo ha annunciato il migliore amico -  Tennispress.it

L’attenzione sulla coppia, però, continua ad essere molto alta. Tra presunte crisi e nuove foto insieme, non passa giorno che non esca un nuovo pettegolezzo su di loro. Se la cicogna arriverà davvero ai paparazzi non sfuggirà di sicuro.

@Redazione Sintony News