News

Attualità
3 Febbraio 2023

Diatriba tra suocera e nuora, ecco cosa è successo

Mentre festeggiava il compleanno della suocera una donna è incappata per l’ennesima volta in una situazione spiacevole a causa del rapporto con la madre del marito, ecco cosa è successo

È risaputo che il rapporto tra suocera e nuora è tra i più bollenti di tutti, destinato a durare in eterno. Quello che succede tra queste due figure a volte risulta comico e a volte macabro, ma non è questo il caso.

La nuora si è diretta con la famiglia a casa della suocera per festeggiare il suo compleanno. È capitato che nel prendere posto si è rotta la sedia scelta, causando una reazione di panico e imbarazzo in un ambiente già teso.

I parenti sono subito intervenuti per tranquillizzare la situazione e la nuora, vittima preferita della suocera. L’anziana signora non si è mai contenuta, in particolare quando capitavano da sole, dicendogliene di ogni sul suo peso esagerato o sul suo basso stipendio.

Giorni dopo l’accaduto il marito ha ricevuto una fattura di ben 200 dollari per la sedia in frantumi, facendo infuriare la povera vittima.

Il tutto è stato raccontato sulla piattaforma Reddit come sfogo della nuora, spiegando ogni dettaglio e aspetto di questa relazione malsana. Gli utenti della piattaforma arancione hanno risposto, raggiungendo in comune accordo che a scusarsi deve essere la suocera cattiva. Ci sarà un lieto fine?

@Redazione Sintony