News

Attualità
3 Febbraio 2023

Cesare Cremonini: l’ex Martina Maggiore conferma la rottura: “L’ho amato molto, ma mi ha ferita”

Martina Maggiore, ormai ex di Cesare Cremonini conferma sui social la rottura tra i due. Ecco le sue parole

Già dalla scorsa estate girava voce che Cesare Cremoni, 42 anni, e la fidanzata Martina Maggiore, 25, si fossero lasciati. Supposizione mai confermata sino a qualche giorno fa.

Infatti, è arrivata la conferma, ed è stata la stessa Martina Maggiore a dichiararlo. Rispondendo ad una domanda di un utente su Instagram che le chiedeva se avesse raggiunto a breve il cantante in vacanza, lei ha risposto: "Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importantema che purtroppo mi ha ferita molto". Aggiungendo: "Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi come la ex di... Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io".

Martina Maggiore parla della rottura con Cesare Cremonini | DireDonna

Quale sia stata la causa della rottura non si sa. Ma lo scorso agosto la Maggiore, con un post social, aveva lasciato intendere che a far esplodere la coppia fosse stato un tradimento di lui. Martina aveva infatti pubblicato nelle sue Stories la foto di un muro che raffigurava delle corna, scrivendo: "Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne hanno almeno un paio". Il post sembrava parlare chiaro. 

Cesare Cremonini: chi è, età, carriera, canzoni, chi è la fidanzata, date  tour 2022, Instagram

Il cantautore e la studentessa erano legati dal 2018 e hanno sempre vissuto la loro storia il più possibile lontano dai riflettori. Ormai non ci sono più dubbi, la coppia che si è amata per circa 4 anni è giunta al suo termine

@Redazione Sintony News