News

Attualità
30 Gennaio 2023

Arianna Mihajlovic si sfoga a poche settimane dalla morte di Sinisa Mihajlovic

Arianna Mihajlovic, vedova dell'ex allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, si è sfogata su Instagram: ecco cosa ha detto

Arianna Mihajlovic, moglie dell'ex calciatore ed ex allenatore del Bologna, morto poche settimane fa dopo una lunga malattia, ha pubblicato sui social un messaggio, probabilmente causato da alcuni commenti sulla sua famiglia poco gradevoli: "Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia. Parlano, rilasciano dichiarazioni, interviste, senza sapere come sono andate esattamente le cose! Esigo silenzio e rispetto. Grazie".

 

Nessuna parola in più, nonostante i commenti sotto il suo post nelle ore successive, con la solidarietà di chi la segue e sostiene, a maggior ragione in questo momento difficile. Il popolo del web però, può solo provare a immaginare il dolore che Arianna Mihajlovic sta attraversando in queste settimane, le poche e interminabili, trascorse da quel giorno di dicembre, in cui la leucemia vinse la battaglia contro suo marito Sinisa.

Non è la prima volta che, dopo la morte di suo marito, Arianna Mihajlovic si esprime su Sinisa e sui sentimenti generati da questo grande dolore che ha dovuto affrontare a dicembre. "È la notte che ti frega”, aveva scritto la Mihajlovic, come descrizione di un bellissimo scatto insieme a lui pubblicato sui social.

 

 

“Il silenzio della notte fa un sacco di rumore”, commenta sotto al post l’amica Elena Santarelli. Virginia, frutto dell'amore dei due scrive: "Vi amo, non sarete mai distanti”.

Ben 27 anni, l'uno accanto all'altra, Sinisa e Arianna hanno costruito una grande famiglia. L’ex allenatore del Bologna è stato padre di cinque figli, sempre uniti dall’amore. Sinisa Mihajlovic ha raccontato nella sua biografia, uscita nel 2020“Dopo quasi 25 anni di matrimonio e cinque figli so che devo tutto a mia moglie. Se non ci fosse stata lei accanto a me durante la mia battaglia contro la leucemia, non ce l’avrei fatta”.

@Redazione Sintony News