News

Musica
25 Gennaio 2023

Robbie Williams tornerà in Italia per l'unico concerto estivo

Il 28 luglio Robbie Williams sarà in concerto al Lucca Summer Festival

Dopo le date di Bologna per il “XXV European Arena Tour”, Robbie Williams tornerà in Italia. La popstar inglese ha annunciato un unico concerto estivo nel nostro paese: si esibirà venerdì 28 luglio al Lucca Summer Festival, nell’area delle mura storiche. In scaletta, le hit di 25 anni di carriera.

Il biglietti verranno messi in vendita da sabato 28 dalle ore 10. I prezzi dei biglietti vanno dai 78 euro (più prevendita) per il posto in piedi ai 130 euro (più prevendita) per la platea gold.

All’inizio di settembre, nella prima settimana di uscita del nuovo album Robbie ha scalato la vetta delle classifiche UK. Uno straordinario risultato, che gli ha permesso di battere il record come artista solista con il maggior numero di album in prima posizione nel Regno Unito.

Il concerto del 28 luglio a Lucca Summer Festival sarà l’occasione di riascoltare dal vivo brani ormai leggendari come “Angels”, “Feel”, Rock DJ”, “No Regrets”, “Millennium” e molti altri andando a rendere quella serata uno degli appuntamenti da non perdere dell’estate live 2023.

 

@Redazione Sintony News