News

Attualità
19 Gennaio 2023

Ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu. Lui: “Voglio sposarla!”

Dopo anni di tira e molla, Pago e Serena Enardu sembrano pronti a fare il grande passo. È arrivata la proposta di matrimonio

Per anni Pago e Serena Enardu hanno proseguito la loro relazione con tira e molla continui. Adesso però la relazione sembra essere arrivata finalmente alla stabilità. Il cantante Pago vuole sposare Serena.

È proprio lei, la futura sposa, che ha dato nuovamente inizio all'amore, dopo due anni di lontananza, in cui è stata vittima di un piromane ed è finita in ospedale. "Sono stata io a fare il primo passo e non mi vergogno a dirlo. Se avessi aspettato lui, mi avrebbe dedicato una canzone come Shakira ha fatto con Piqué", scherza lei.  Serena ha organizzato un caffè a tu per tu. "Nonostante ci fossimo evitati per quasi due anni, a metà agosto Pago è venuto a casa mia per salutare mio figlio Tommy, che andava a studiare negli Stati Uniti. Quel pomeriggio, a un certo punto, ho fatto in modo che rimanessimo soli per un caffè". Un trucchetto che non ha ingannato Pago nemmeno per un secondo: "Chiaramente era una scusa. Non ho finito neanche di berlo, l'ho fissata e le ho detto: Vado via che qua facciamo danni".

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme? Il gossip: "Sentimento mai  spento"

Pago è andato via davvero, ma Serena non si è arresa e sapendo che sarebbe dovuto partire il giorno dopo, gli ha scritto un messaggio: “Ti va di fare due chiacchiere?”. La risposta di Pago ha dato una svolta alla loro situazione: "Ho risposto 'Ho paura'. Poi sono andato da lei e abbiamo ripercorso tutto il lungo periodo che ci ha tenuto distanti, ma sempre vicini anche se non ci parlavamo. Poi siamo crollati uno nelle braccia dell’altra".

Si è aperto così un nuovo capitolo della loro lunga storia d’amore. Parlando di un futuro matrimonio Serena confessa che la coppia ne ha già parlato ma che faranno tutto quanto con calma senza staccarsi più. Poi prosegue lei: “C’era bisogno di un terremoto nella nostra storia per cancellare quello che c’era prima. Oggi ci siamo ritrovati come nuovi, più maturi, pronti al vero amore. Ora comunichiamo e parliamo da grandi. Grazie al passato, viviamo questo nuovo presente bellissimo".

Serena Enardu e Pago stanno pensando al matrimonio: "Non ci separeremo mai  più"

Pago invece ribadisce: “Io voglio sposare Serena, ma anche questo passo ora non va programmato. Per me è come se fossimo già sposati. Quando sei innamorato, ma innamorato sul serio, certe cose le senti nello stomaco. Succederà".

Per il momento vivono in città diverse ma l’obiettivo è quello di una famiglia allargata dato che entrambi hanno figli nati da relazioni diverse. Ora il loro ritorno è definitivo e non vogliono più fare errori.

@Redazione Sintony News