News

Attualità
16 Gennaio 2023

Nella casetta di Amici la notte di capodanno sniffano noce moscata

Alcuni concorrenti di Amici hanno ricevuto dei seri provvedimenti. Sembrerebbe che la notte di Capodanno alcuni di loro abbiano sniffato noce moscata per divertirsi

Ormai da giorni girano voci sui social di quanto accaduto nella casetta di Amici nella notte di Capodanno. Ciò che sta facendo parlare di più è la notizia secondo cui alcuni concorrenti del programma abbiano sniffato noce moscata la notte di Capodanno, accusando vomito, nausea, febbre e in alcuni casi gravi allucinazioni. Questo è ciò che viene detto sui social, ma le immagini non sono state diffuse e nella puntata di ieri Maria De Filippi non ha voluto dire nulla, quindi questa notizia non è stata ancora confermata.

La conduttrice non ha voluto raccontare l’accaduto per non mettere in vergogna i ragazzi e le ragazze con l’intero pubblico, e da qui si capisce che è successo davvero qualcosa di grave. I concorrenti coinvolti sono: NDG, Valeria Mancini, Maddalena, Samu, Wax e Tommy Dali. Tra loro sono usciti dal programma Valeria Mancini e Tommy Daly, mentre gli altri hanno affrontato delle sfide e le hanno vinte.

L’ipotesi della noce moscata è l’unica che sembrerebbe essere vera, perché a quanto pare è stata confermata da alcuni scambi privati con persone vicine ai concorrenti all’interno della casa. In ogni caso la produzione ha dichiarato di non voler divulgare le immagini incriminate, quindi per il momento ciò che è successo dentro la casetta di Amici rimane un punto di domanda.

Nella puntata di domenica 15, Cricca, uscito dal programma nella penultima puntata, è rientrato nella scuola grazie al volere di Lorella Cuccarini che ha chiesto di mettere in sfida Valeria con lui. La produzione ha accettato la sua proposta in via eccezionale e Cricca ha vinto la sfida. Rita, anche le concorrente ormai uscita dalla scuola, è stata invitata da Maria per poterle comunicare la vincita di una borsa di studio a New York. L’ospite musicale è stato l’ex allievo di Amici, Deddy, che ha presentato il suo ultimo singolo Casa Gigante, pubblicato lo scorso 13 gennaio.

Deddy ad Amici 22 canta Casa gigante: l'esibizione | Video Witty Tv

@Redazione Sintony News