News

Spettacolo
15 Gennaio 2023

Vanessa Incontrada ferita da una moto sul set di Fosca Innocenti

L’incidente è stato causato dall’inesperto e improvvisato centauro Giovanni Scifoni, Lapo, che non ha trattenuto la moto che poi è finita sul piede di Vanessa

Una moto è caduta ad un poco pratico centauro sul bel piedino di Vanessa Incontrada. E’ successo sul set di Fosca Innocenti 2, che ha coinvolto la splendida Vanessa ed il suo poco accorto collega Giovanni Scifoni che interpreta Lapo Finesci nelle serie di Canale 5. A raccontare l’episodio proprio lui, che su Instagram ha raccontato che quando è stato scelto per interpretare il ruolo dell’ex fidanzato di Fosca, gli era stato chiesto “te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne. Ma tipo manco il ciaetto so guidare. Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme”. Quando si è trattato infatti di mostrare le sue qualità di centauro, Scifoni si è trovato tra le mani una moto piuttosto impegnativa, della quale non sarebbe riuscito a mantenere il controllo: "Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente". Niente per lui, ma non per Vanessa: "Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada (nella foto).

 

vanessa_incontrada_fosca_innocenti_incidente

 

"Piacere – continua il racconto - , io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme". Per fortuna nente di grave, a quanto sembra, tanto da far concludere a Scifoni: "Tutto è bene quel che finisce bene". Non altrettanto, però, si può dire per una promessa sposa che nella prima puntata della serie sul vicequestore di Arezzo viene ritrovata senza vita. Da qui riprenderanno le vicende della fiction, nella quale proprio Scipioni, nei panni dell’ex Lapo, metterà alla prova la relazione tra Fosca-Vanessa e Cosimo-Francesco Arca.

Redazione sintony.it