News

Attualità
13 Gennaio 2023

L’Hawkeye di Avengers, l’attore Jeremy Renner, rischia l'amputazione della gamba

Si era temuta una paralisi per Jeremy Renner, la star di Avengers, vittima di un terribile incidente a Capodanno, è già stato operato due volte
Jeremy Renner in ospedale

La star di Avengers, vittima di un gravissimo incidente a Capodanno, è già stato operato due volte. ll terribile incidente di cui è stato vittima Jeremy Renner, schiacciato da un gatto delle nevi mentre stava liberando le vie di accesso alla sua casa in montagna nel Nevada, in un primo momento ha fatto temere che restasse paralizzato.

 

 

 

 

 

"Jeremy ha già subito due delicati interventi chirurgici. Ma ci sono seri dubbi che sarà mai in grado di camminare di nuovo correttamente - o del tutto", si è appreso da fonti vicine all’attore che lo ha riferito  a RadarOnline. "I suoi cari temono che il danno sia stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva prima, sempre che non perda del tutto la gamba", si legge ancora.

Compleanno di Jeremy Renner in ospedale dopo l’incidente – .

Hawkeye di Avengers, 52 anni, aveva aiutato a rimorchiare il veicolo di un membro della famiglia rimasto bloccato vicino al suo ranch in Nevada. Renner è sceso dal mezzo che lo ha poi travolto, con una dinamica ancora da chiarire. L'attore è rimasto gravemente ferito ad una gamba ed era in corso un'emorragia. Fortunatamente un amico medico è stato in grado di fermarla applicando un laccio emostatico prima che l'attore venisse trasportato all'ospedale di Reno.

@E.C.