News

Attualità
12 Gennaio 2023

Rapinato il manager Alessandro Del Bono mentre era alla guida

Alessandro Del Bono, amministratore delegato della Mediolanum Farmaceutici e marito della showgirl Afef Jnifen è stato vittima di una rapina mentre era alla guida della sua Ferrari

L’amministratore delegato della Mediolanum Farmaceutici Alessandro Del Bono è stato vittima di una rapina a Milano.

Il manager, marito della showgirl italo-tunisina Afef Jnifen, si trovava alla guida della sua Ferrari quando i rapinatori sono riusciti a derubarlo.

Alessandro Del Bono vittima di una rapina violenta a Milano: sfondano il  vetro della Ferrari con la pistola per prendere l'orologio - la Repubblica

Precisamente gli è stato strappato dal polso l’orologio dal valore di 40mila euro.

È accaduto martedì 10 gennaio nel tardo pomeriggio ed è avvenuto in pochissimi minuti. Del Bono stava rientrando a casa alla guida della sua Ferrari quando in corso Monforte a Milano, il rapinatore con addosso un casco integrale, ha rotto il finestrino dell’auto con una pistola e ha strappato l’orologio dal polso dell’imprenditore.

L’orologio è un Patek Philippe oro bianco, modello 5140.

Patek Philippe 5140 Oro bianco - Calendario Perpetuo Fasi Lunari - Mr.  Tempo Prezioso

L’imprenditore ha subito denunciato l’accaduto. Ora indagano gli agenti di polizia: dalle prime indagini sembrerebbe che a mettere a segno il colpo siano stati due uomini, uno alla guida dello scooter e l’altro dietro che ha rotto il finestrino e strappato l’orologio a Del Bono.

La Squadra Mobile di Milano è a lavoro per identificare i rapinatori: potranno essere fondamentali le telecamere di video-sorveglianza della zona.

@Redazione Sintony News