News

Attualità
9 Gennaio 2023

Polemica per Salt Bae, un cliente: “Comportamento super irrispettoso”. Ecco perché

Un cliente pubblica un video di Salt Bae mentre taglia la carne al suo tavolo: “Non ci ha nemmeno parlato. Era tutto preso dalla telefonata”

Salt Bae è un imprenditore turco e proprietario della celebre catena di steakhouse Nus-Et, diventato famoso grazie anche ai suoi video sui social. Un cliente ha pubblicato su TikTok un video in cui appare il discusso Salt Bae mentre taglia la carne al tavolo, ma la sua recensione è negativa.

Nel video si vede lui che si dirigere per andare a tagliare la carne al tavolo alla modica cifra di 600 dollari. Se la cifra non è una notizia, ciò che ha fatto scatenare le polemiche è il fatto che mentre tagliava la carne aveva indosso gli auricolari ed era intento a parlare al telefono senza concedere nemmeno uno sguardo ai commensali.

Salt Bae: il suo ristorante di Boston chiuso per mancato rispetto delle  norme anti Coronavirus

L’autore del video ha commentato: “Non ci ha nemmeno parlato. Era tutto preso dalla telefonata”. Poi prosegue “ci siamo quasi sentiti in colpa come se stessimo disturbando la chiamata”, “abbiamo pagato 600 dollari per farci tagliare una bistecca”, e infine aggiunge “un comportamento super irrispettoso”. Conclusione? Un voto decisamente basso: 1,7 su 10, con una raccomandazione finale “sconsiglio di buttare via i soldi così”.

Cliente contro Salt Bae: 600 euro per averlo al tavolo | Radio Deejay

Il video ha raggiunto 14 milioni di visualizzazione e migliaia di commenti. Alcuni sono ironici come: "Non prendertela, stava parlando con il suo miglior amico Leo Messi". Altri, invece sottolineano "non è stato Salt Bae a farsi pagare, sei stato tu a scegliere di farlo". Infine, tra i tanti "è più pazzo Salt Bae o le persone che pagano così tanti soldi per mangiare da lui? Io credo che Salt Bae sia un grande uomo d'affari".

@Redazione Sintony News