News

Attualità
9 Dicembre 2022

Giornalista sportivo molestato in diretta

Il giornalista sportivo Tancredi Palmeri è stato palpeggiato mentre era in diretta: ecco cosa è successo

Il giornalista sportivo Tancredi Palmeri, attualmente si è stabilito a Doha, in Qatar, per documentare tutto ciò che sta accadendo ai Mondiali per Sport Italia. Durante una diretta, una tifosa è passata alle sue spalle, palpeggiandogli il fondoschiena. Palmeri, allora, l'ha invitata ad avvicinarsi e l'ha intervistata, nel frattempo in studio si rifletteva su come questi episodi siano capitati spesso alle colleghe.

Tancredi Palmeri era nel bel mezzo di una diretta con Sport Italia per parlare dei Mondiali di calcio in Qatar, quando una ragazza è passata alle sue spalle. L'uomo si è voltato verso di lei, sbalordito, poi l'ha invitata a raggiungerlo. Quando la donna, apparentemente una tifosa, si è avvicinata a lui, il giornalista sportivo ha svelato prima in inglese e poi in italiano: "Mi ha appena toccato il c*lo".

La donna divertita, gli ha chiesto con chi stesse parlando. Allora Palmeri le ha fatto sapere di essere in collegamento con la televisione italiana.

Giornalista molestato mentre è in diretta: Questa ragazza mi ha toccato il  c*lo

La donna ha rivelato di essere originaria della Nuova Zelanda. Poi è stata raggiunta da un'altra donna, sua amica, la quale ha spiegato di venire dal Regno Unito. Tancredi Palmeri non ha dato troppa importanza all'accaduto ed ha reagito con una risata, poi ha salutato le due donne, mandandogli un bacio con la mano. In studio, intanto, si rifletteva su come in passato siano accaduti episodi da condannare, in cui delle giornaliste, mentre svolgevano il loro lavoro, sono state molestate. Stavolta è accaduto a un uomo: “In passato è successo un atto da condannare, quando c'era una giornalista bravissima, che mentre faceva il collegamento, un tifoso un po' volgarotto ha messo la manina. Questa volta è successo al contrario, è una notizia secondo me.”

@Redazione Sintony News