News

Musica
1 Dicembre 2022

Madonna, tutti gli indizi portano a un nuovo tour negli stadi

Non c'è alcuna ufficialità al momento, ma indizi e rumor suggeriscono la possibilità che Madonna nel 2023 torni a cantare negli stadi

A distanza esatta di dieci anni dal The MDNA Tour, Madonna potrebbe presto tornare con un nuovo tour negli stadi. Per la gioia dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma la stessa star del pop mondiale qualche tempo fa aveva espresso in maniera chiara la sua volontà: "Sono stufa di vivere nel passato. Voglio andare di nuovo in tour, sono una creatura del palcoscenico. Questo è il mio posto felice"

Stando alle ultime indiscrezioni, poi, pare che il team della cantante abbia già avviato delle trattative per prenotare sei stadi in America Latina (in Messico, Colombia, Cile, Uruguay e Argentina) e uno a Parigi. Il sito web News of Madonna inoltre parla di annuncio imminente: "Rumor sempre più insistenti riportano che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale di un tour dal titolo “Finally Enough Love Tour”.

Insomma, non c'è la certezza e men che meno le date, ma c'è di che essere fiduciosi. Quello che invece probabilmente resterà soltanto un sogno è il tour negli stadi con Britney Spears, anche se la star americana aveva confessato a inizio anno che le sarebbe piaciuto dividere il palco con l'altra grande popstar della scena mondiale.

@Redazione Sintony News