News

Musica
25 Novembre 2022

Elisa e i Muse: Ghost da oggi in radio un duetto da brividi

Matthew Bellamy ed Elisa. Dal loro incontro è nato un brano che evidenzia le loro indiscusse doti canore. Ghost è il brano perfetto per evidenziarne tutta la magia, costruito sul suono del solo pianoforte

Dopo il successo dell’ultimo album dei MUSE “WILL OF THE PEOPLE”, entrato direttamente al numero 1 della classifica GFK degli album più venduti in Italia, esce venerdì 25 novembre una versione speciale ed esclusiva del brano più emozionante dell’album, “Ghosts (how can I move on)”, con la voce avvolgente di una delle artiste italiane più importanti e apprezzate: ELISA.

Per la prima volta la band vincitrice di Grammy Award e Brit Award pubblica un singolo con un’artista italiana. Matthew Bellamy ed Elisa condividono la stessa visione artistica e la stessa passione per la musica. Dal loro incontro è nata l’idea di collaborare su un brano che potesse mettere in evidenza le loro indiscusse doti canore e GHOSTS è il brano perfetto per evidenziarne tutta la magia, costruito sul suono del solo pianoforte.