News

Spettacolo
10 Novembre 2022

Billie Eilish e Jesse Rutherford: avvolti da una coperta confermano il loro amore

Billie Eilish e Jesse Rutherford hanno confermato le voci sulla loro storia sfilando sul red carpet di Los Angeles in pigiama e avvolti da una coperta di Gucci

Billie Eilish e Jesse Rutherford sono usciti allo scoperto. Anzi, in realtà erano ben coperti, in pigiama e avvolti da un plaid imbottito firmato Gucci. La prima uscita ufficiale della nuova coppia è avvenuta in maniera del tutto originale, in passerella al LACMA Art + Film Gala di Los Angeles

Le voci giravano da diverso tempo, soprattutto dopo che la cantante statunitense aveva lasciato a maggio l’ex fidanzato Matthew Tyler Vorce. Stavolta la giovane cantante si è scelta un collega, Jesse Rutherford, cantante dei The Neighbourhood.

C'è una bella differenza d'età fra i due: Billie compirà 21 anni il prossimo 18 dicembre, mentre Jesse ne ha compiuti 31 ad agosto. Pare addirittura che i due si conoscessero da anni, come testimoniato da alcune foto girate sui social risalenti al 2017, quando Billie aveva soltanto 15 anni. 

Come sia nato questo amore non è dato sapersi, ma una cosa è certa: li abbiamo visti in abiti casalinghi e stanno proprio bene.

@Redazione Sintony News