News

Attualità
7 Novembre 2022

Nick Carter: il cantante rende omaggio al fratello scomparso

Nick Carter, il cantante dei Backstreet Boys ha reso omaggio al fratello trovato morto nella sua abitazione all'età di 34 anni

Nick Carter, il famoso cantante della band “Backstreet Boys”, ha reso omaggio al fratello Aaron, trovato morto sabato all'età di 34 anni nella sua casa di Lancaster, in California.

Nick Carter Breaks Down In Tears Remembering Brother Aaron During  Backstreet Boys Concert – Deadline

Nick, che si trova nel Regno Unito per l'ultima tappa del tour europeo dei Backstreet Boys ha scritto un lungo post su Instagram in memoria del fratello scomparso: “Oggi mi si è spezzato il cuore. Anche se io e mio fratello abbiamo avuto un rapporto complicato, il mio amore per lui non è mai venuto meno. Mi sono sempre aggrappato alla speranza che in qualche modo, un giorno, avrebbe voluto percorrere un cammino sano e alla fine avrebbe trovato l'aiuto di cui aveva disperatamente bisogno. A volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita. Ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono i veri cattivi in questo caso. Mio fratello mi mancherà più di quanto si possa immaginare. Ti voglio bene Chizz, ora hai la possibilità di avere finalmente un po' di pace che non potresti mai trovare qui sulla terra...Dio, ti prego, prenditi cura del mio fratellino".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Nick Carter (@nickcarter)

Queste le parole toccanti, da cui si evince il grande dolore di Nick causato dalla perdita dell’amato fratello.

 

@Redazione Sintony News.