News

Attualità
4 Novembre 2022

Tomaso Trussardi smentisce la presunta frequentazione con Pamela Barretta

Tomaso Trussardi smentisce la presunta frequentazione con Pamela Barretta tramite una storia su Instagram

Terminata la storia con Michelle Hunziker e prima del possibile riavvicinamento con la conduttrice, Tomaso Trussardi è finito sulle pagine delle cronache rosa per una presunta frequentazione con un’altra donna, nota al mondo della televisione. Il suo nome è Pamela Barretta, ex dama di Uomini e Donne: l’uomo ha smentito tutto qualche giorno fa tramite il suo profilo Instagram, definendolo un pettegolezzo senza fondamento.

Pamela Barretta investigatrice privata | La verità a Uomini e Donne

Un attacco mirato quello di Tomaso Trussardi, rivolto a colui che ha diffuso la notizia, secondo cui ci sarebbe in atto un flirt tra l'imprenditore e Pamela Barretta, ex dama di Uomini e Donne. L'ex marito della Hunziker ha pubblicato alcune storie su Instagram, spiegando:

"Il sedicente esperto di gossip (a me sconosiuto) Amedeo Verza, professa sulla mia vita privata…mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop". 

Piuttosto infastidito per la continua esposizione mediatica che lo porta a dover smentire notizie false, ha poi precisato e attaccato Amedeo Verza:

“Sig. Verza quando getta merda sul ventilatore, dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia oppure, forse, visto il personaggio potrebbe anche piacerle”.

La risposta di Amedeo Verza non si è fatta attendere, infatti il “cacciatore di gossip” ha replicato sempre tramite una storia Instagram: “Caro signor Trussardi (che di signore hai ben poco) il ventilatore continua ad usarlo tu, di sti tempi ti è anche utile! Ti sei studiato la poesia da recitare?! Convinci solo gli stolti!”.

Intanto, in questi mesi, c'erano stati degli indizi su un possibile ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, dopo alcune foto che li ritraggono insieme, oltre ai festeggiamenti per il compleanno di una delle loro figlie. La showgirl pare che abbia chiuso la sua relazione con Giovanni Angiolini e commentando la fine del suo matrimonio con Trussardi ha dichiarato: "Tutto è possibile in amore, nella vita coniugale non bisogna dare per scontato che una persona ti appartenga". 

@Redazione Sintony News