News

Attualità
4 Novembre 2022

Ilary Blasi: colta in dolce compagnia di un uomo misterioso

Ilary Blasi: paparazzata durante una cena in compagnia di un uomo misterioso

Nel frattempo, Francesco Totti si accasa con Noemi Bocchi, Ilary Blasi invece non sta a guardare: potrebbe aver trovato una nuova compagnia. Stando alla foto pubblicata sulla rivista di Diva e Donna, la famosa conduttrice televisiva è stata avvistata a cena con un uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo. Ogni nome accostato a lei dopo Totti era frutto soltanto di voci di corridoio, questa volta però, ci sarebbero le prove di un incontro nella notte: l'uomo misterioso si chiama Edmondo Israilovici.

Totti, Ilary e le borse. «Lei le ha ritrovate nella Spa di casa». E intanto  paparazzata con un uomo misterioso

 Il settimanale ha riportato solo il nome, ma da un approfondimento tra i follower della nota conduttrice spunta fuori anche il cognome con un profilo che corrisponde a quello indicato sulla rivista.

Il suo nome è Edmondo Israilovici, socio fondatore di un'importante agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano. Non emergono nuovi dettagli, se non fotografie scattate dai paparazzi durante la cena.

Chi Siamo – DiRe

Francesco Totti intanto non sembra mostrare la volontà di tenere segreta la storia con Noemi Bocchi: nell’ultima edizione del settimanale Chi, è stato fotografato insieme alle figlie e alla Bocchi impegnati nella visita di una casa apparentemente lussuosa, sita tra Roma Nord e il centro città.

Ilary Blasi non approva la tecnica dell’ex capitano della Roma e cerca in tutti i modi di preservare la sua vita privata.

Intanto la battaglia per la separazione prosegue: lo scorso 25 ottobre il Corriere della Sera ha riportato che l'ex capitano della Roma aveva teso una mano verso l'ex moglie rendendole indietro tutte le sue borse. Sono rimaste a lui le scarpe della conduttrice mentre, pare che Ilary Blasi possegga ancora tutti i suoi Rolex.

Restiamo tutti in attesa di nuove indiscrezioni sulla vicenda.

@Redazione Sintony News