News

Attualità
2 Novembre 2022

Gisele Bundchen e Tom Brady annunciano il divorzio

Dopo 13 anni di matrimonio, Giselle Bundchen e Tom Brady annunciano il loro divorzio sui social

È ufficiale la top model brasiliana, Giselle Bundchen, e la superstar del football americano, Tom Brady, divorziano dopo 13 anni di matrimonio. I due hanno raggiunto un accordo per la custodia dei figli, Benjamin e Vivien, e la spartizione del patrimonio, che è stato valutato intorno ai 600 milioni di dollari.

Il divorzio tra Gisele e Tom è stato annunciato sui social. In una Instagram stories, il 45enne giocatore di football, scrive: "Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Farlo è ovviamente doloroso e difficile, come lo è per molte persone che attraversano la stessa cosa ogni giorno in tutto il mondo. Siamo fortunati, con bambini belli e meravigliosi che continueranno ad essere il centro del nostro mondo. Continueremo a lavorare uno affianco all'altra insieme come genitori per assicurarci che ricevano sempre l'amore e l'attenzione che meritano".

Mentre la top model e attivista 42enne brasiliana ha annunciato: “Con molta gratitudine per il tempo trascorso insieme, Tom e io abbiamo finalizzato in maniera amichevole il nostro divorzio. La mia priorità è sempre stata e continuerà ad essere il bene dei nostri figli che amo con tutto il mio cuore. Continueremo a essere genitori uniti per dar loro l'amore, la cura e l'attenzione che meritano. La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai semplice, ma abbiamo scelto di separarci e anche se, ovviamente, è difficile affrontare un simile evento, mi sento fortunata per questo tempo insieme e auguro solo il meglio a Tom, per sempre”.

Pare che Giselle sentisse molto la mancanza del marito Tom, che per motivi di lavoro era sempre lontano da casa, tanto che pare vivessero separati ormai da mesi. Adesso è ufficiale, dopo 13 anni di matrimonio e due figli è arrivata la separazione.

 

@Redazione Sintony News