News

Spettacolo
1 Novembre 2022

Salvo Veneziano e Giusy Merendino: termina dopo 27 anni la loro love story

Salvo Veneziano, ex concorrente del GF annuncia la separazione dalla moglie Giusy Merendino dopo 27 anni

Sono passati 27 anni sino al punto in cui: Salvo Veneziano ha annunciato la separazione dalla moglie Giusy Merendino.

L’annuncio arriva dall'ex concorrente della prima storica edizione del "Grande Fratello" tramite un post su Instagram: " Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio
Le cose belle non durano per sempre. Ma solo nelle favole.
Un bacione. Salvo”

 

Il post ritrae i due ex coniugi insieme, impegnati a passare una serata sui Navigli a Milano. La reazione dei suoi follower, sbalorditi dalla notizia non hanno comunque fatto mancare la loro comprensione e il loro affetto.

 Salvo Veneziano e Giusy Merendino si erano spostati a soli 20 anni. Entrambi originari della Sicilia, insieme hanno avuto due figli.

Squalifica Salvo Veneziano dal GF Vip, parla la moglie| Donne Magazine

La loro storia d’amore era cominciata quando erano solo degli adolescenti. L’ormai ex moglie l’aveva appoggiato in ogni situazione: sia quando si trovava nella casa del Grande Fratello, sia nei momenti di maggiore difficoltà, quando la sua pizzeria di cesano Maderno era stata data alle fiamme.

Bruciata a Cesano la pizzeria di Salvo del Grande fratello | ilSaronno

Dopo la partecipazione al GF, Salvo Veneziano ha acquistato una serie di locali tra la Brianza e Cologno Monzese. Nell’edizione a cui aveva preso parte, si era classificato secondo, dietro solo a Cristina Plevani.

La sua seconda apparizione nell’edizione del GF VIP del 2020: di breve durata a causa delle dichiarazioni sessiste rilasciate nei confronti delle influencer Elisa De Panicis e Paola di Benedetto.

Grande Fratello Vip 2020: Salvo Veneziano squalificato

Anche in quel frangente, la moglie aveva preso le sue difese spiegando a ‘Pomeriggio Cinque’: “Non condivido assolutamente né la forma né il contenuto delle affermazioni di mio marito durante la conversazione, però vorrei puntualizzare chi è mio marito, non è la persona che viene descritta in questo momento. Lui è amico delle donne e io chiedo scusa a nome suo, se le sue affermazioni hanno urtato la sensibilità, come è giusto che sia. Secondo me le sue intenzioni sono state male interpretate, conoscendolo ha estremizzato un concetto attraverso delle metafore. Ha comunque peccato di ingenuità, lui ha fatto il Grande Fratello 20 anni fa, era un’altra cosa".

@Redazione Sintony News