News

1 Novembre 2022

Lutto per l'attore Tim Roth: è morto il figlio Cormac

Il figlio dell'attore Tim Roth e della stilista Nikki Butler, Cormac, è morto a 25 anni per una forma di cancro maligno. Il ragazzo era un musicista emergente

Stroncato da un maledetto cancro maligno a soli 25 anni. È morto dopo una breve malattina Cormac Roth, musicista britannico emergente, figlio dell'attore Tim Roth e della stilista Nikki Butler. Aveva scoperto la malattina lo scorso novembre e l'aveva annunciata ad agosto di quest'anno attraverso un post pubblicato sul proprio Instagram, in cui concludeva con un eloquente "Fanculo al cancro".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by CORM (@cormacroth)

L'annuncio è stato dato pubblicamente dagli stessi familiari: "Per quanto selvaggio fosse il suo spirito, Cormac era anche l'incarnazione della sua gentilezza. Era un'anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che lo circondano. Il dolore arriva a ondate, così come le lacrime e le risate, quando pensiamo a quel bellissimo ragazzo che abbiamo conosciuto nei suoi 25 anni e 10 mesi. Un bambino irrefrenabile e gioioso, selvaggio e meraviglioso. Solo di recente, un uomo. Lo amiamo. Lo porteremo con noi ovunque andremo".

@Redazione Sintony News