News

Musica
28 Ottobre 2022

Coldplay: dal 29 ottobre verrà trasmesso il concerto di Buenos Aires al cinema

Coldplay: in attesa del loro approdo in Italia, arriva il 29 ottobre al The Space lo streaming del concerto di Buenos Aires

I fan italiani sono pronti: il The Space accoglierà, sabato 29 ottobre in tutte le sue sale, un’esperienza irripetibile. Alle ore 16:30 verrà trasmesso in diretta streaming il concerto dei Coldplay che avrà luogo nell’Estadio River Plate. Lo show durerà circa due ore e mezza e, sarà trasmesso in replica nella stessa giornata, sempre al cinema, alle ore 20:00.

Nonostante manchino diversi mesi all'arrivo dei Coldplay in Italia, l'entusiasmo per il nuovo tour della band inglese è già alle stelle. La prova arriva dalle vendite dei ticket per l'evento che unisce musica e grande schermo, ancora aperte online.

La proiezione in sala del concerto potrebbe essere, dunque, l'unica occasione per gli amanti della band che non sono riusciti ad ottenere in tempo un posto per le date di Napoli e Milano (tutte sold out nel giro di pochissimo).

Biglietti concerto Coldplay a Napoli 21-22 giugno 2023: prezzi e dove  acquistarli

Una possibilità irripetibile per ascoltare le hit storiche e i nuovi pezzi di Chris Martin e compagni che con questa formula, danno la possibilità agli appassionati di ascoltare la loro musica e vivere l'esperienza dello show, pur essendo a distanza.

Non è il primo caso in cui un concerto viene proiettato al cinema, ma con il live streaming, i Coldplay intendono fare un progresso nel percorso sperimentale intrapreso nel campo dello spettacolo dal vivo.

Un gruppo “green”, a favore della situazione ecologica del globo, in grado di ridurre l'impatto ambientale dei loro show, i Coldplay offrono ai loro fan nel mondo un momento di condivisione che non prevede un grande sacrificio, dovuto da spostamenti chilometrici e costi elevati, i quali sarebbero stati difficili da sostenere per tutti.

Oltre alla meraviglia di uno spettacolo unico nel suo genere, diventato famoso grazie alle elaborate coreografie, giochi di luci laser e fuochi d'artificio, il live show del Tour Music of the Spheres sarà l'occasione per ascoltare il maestoso repertorio della band inglese, che da due decenni è dominante nelle classifiche della musica mondiale.

COLDPLAY tre concerti in Italia nel giugno 2023 [Info e Biglietti] -  Newsic.it

Oltre alle hit storiche, da Yellow A Sky Full of Stars passando per Viva la Vida e The Scientist, veri e propri inni generazionali, gli spettatori infine, potrebbero avere l'opportunità di sentire eseguito dal vivo The Astronaut, il singolo che i Coldplay hanno scritto insieme a Jin dei BTS, disponibile sulle piattaforme di streaming musicale dal 28 ottobre e in vendita in versione fisica dal 2 dicembre.

Concerto Coldplay a Milano: da oggi biglietti in vendita, prezzi e dove  comprarli Eventi a Milano

C’è grande attesa e grande emozione per assistere a questo spettacolo proiettato sul maxi schermo.

@Redazione Sintony News