News

Attualità
24 Ottobre 2022

Royal Caribbean: presentata la nuova Icon of the Seas

La Royal Caribbean International svela le immagini della nuova Icon of the Seas

La Royal Caribbean ha svelato le prime immagini della sua nuova nave: l’Icon of the Seas. Il gigante extra lusso sarà consegnato entro la fine del 2023, per essere utilizzabile dal gennaio 2024.

 

 

Il progetto nasce dall’idea di racchiudere in un’unica maestosa nave tutti i possibili ideali di vacanza: dal relax in spiaggia, al soggiorno in resort, fino all’avventura in un parco a tema. Qualsiasi famiglia, gruppo, coppia o singolo viaggiatore sarà messo in condizioni di soddisfare il suo ideale di vacanza.

Le vendite per le crociere a bordo di Icon of the Seas, saranno aperte già dal 25 ottobre, ad eccezione dei membri del programma fedeltà “Crown & Anchor”, i quali potranno usufruire del servizio dal giorno precedente.

Icon of the Seas: Itinerary, features, and more | Royal Caribbean Blog

Royal Caribbean ha svelato cosa attenderà ai viaggiatori: la nave sarà composta da “otto quartieri”, di cui cinque sono la novità, mentre i restanti tre rimangono quartieri conosciuti ma sempre molto amati dai viaggiatori.

Icon offre la Thrill Island: un’avventura su un’isola sperduta che ospita attrazioni come Category 6, il più grande parco acquatico in mare, con sei scivoli da record.

Inoltre, sarà presente Crown’s Edge: diviso in skywalk, percorso con le corde e percorso da brividi, termina in un momento che vedrà i viaggiatori oscillare a 47 metri sopra l’oceano.

La Chill Island, un luogo in cui è presente una piscina per ogni stato d’animo: l’energica Swim & Tonic, il primo swim-up bar marino; la Royal Bay Pool, la più grande piscina che si sia mai vista su una nave; la Cloud 17, un rifugio per soli adulti, e la rilassante Infinity Cove Pool.

La Surfside invece, sarà un quartiere creato per le giovani famiglie, in cui adulti e bambini fino ai sei anni, potranno divertirsi tutta la giornata.

Royal Caribbean unveils Icon of the Seas, the world's (newest) largest  cruise ship: Travel Weekly

I genitori potranno godersi il panorama della Water’s Edge Pool e dare sempre uno sguardo ai bambini presso la Splashaway Bay e la Baby Bay (piscine per bambini). A pochi passi, si trovano punti di ristoro, aree per il relax, un bar, la classica giostra carosello, una sala giochi, Adventure Ocean e Social020 per gli adolescenti.

The Hideaway, posta quaranta metri sopra il mare, sarà l’inedita piscina a sfioro sospesa in mare, ed è circondata da una terrazza solarium su più livelli con vasche idromassaggio, posti a sedere e un bar dedicato.

Infine l’AquaDome, posta sulla parte più alta della crociera, di giorno si inserisce in un’oasi di tranquillità con cascata, di notte si trasforma nel luogo ideale per un’uscita serale, con ristoranti, bar e spettacoli acquatici all’AquaTheater. La piscina è trasformabile, caratterizzata da quattro bracci robotici.

The North Star Rises: A One of A Kind View onboard Quantum of the Seas |  Royal Caribbean Press Center

Icon of the Seas offrirà 28 differenti modalità di soggiorno e nuovi layout per famiglie di tre, quattro, cinque e più persone, come la Family Infinite Balcony e la Surfside Family Suite e la Ultimate Family Townhouse distribuita su tre livelli.

Icon of the Seas to Feature New Staterooms and Suites

La nave sarà la prima della compagnia con tecnologia a celle a combustibile e alimentata a gas naturale liquefatto (Gnl). Inoltre, offrirà tutto l’anno vacanze di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Ogni crociera permetterà di visitare l’isola privata Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas.

Royal Caribbean to reopen CocoCay after brush with Hurricane Dorian: Travel  Weekly

C’è grande attesa di vedere questa meravigliosa nave-resort salpare per le acque oceaniche.

@Redazione Sintony News