News

24 Ottobre 2022

Achille Occhetto annuncia la morte del figlio Malcom

Attraverso un post su Facebook l'ex segretario del PCI ha annunciato la morte del figlio Malcom di 52 anni dovuta a un improvviso arresto cardiaco

"Mio figlio Malcom è stato stroncato da un infarto a Las Palmas. Lo comunico impietrito e con indicibile dorore ai suoi amici con questa immagine di vita". Con queste poche parole pubblicate in un post su Facebook l'ex segretario del PCI e del PDS, Achille Occhetto, ha annunciato la morte del figlio Malcom ad appena 52 anni.

 

Malcom Occhetto era filmaker ed è stato direttore della fotografia in alcune produzioni cinematografiche. Si trattava del primogenito che l'ex parlamentare ebbe con la sua prima moglie, l’attrice di origine italo-somala Elisa Kadigia Bove.

 

Non ci sono parole che possano lenire l'immenso dolore per la perdita di un figlio. Un abbraccio affettuoso a Achille #Occhetto prostrato dalla improvvisa scomparsa di Malcom

— Piero Fassino (@pierofassino) October 23, 2022

 

Fra i tanti messaggi di cordoglio pervenuti, quello di Piero Fassino, ex segretario DS: "Non ci sono parole che possano lenire l'immenso dolore per la perdita di un figlio. Un abbraccio affettuoso, Achille".

@Redazione Sintony News