News

20 Ottobre 2022

Elodie e Iannone coppia fissa: i due paparazzati per le strade di Madrid

Sono stati fotografati mano nella mano a Madrid. La storia fra la cantante Elodie e il motociclista Andrea Iannone è ormai alla luce del sole

Nulla di nuovo, considerato che Elodie aveva "ufficializzato" la sua nuova relazione col pilota Andrea Iannone attraverso un selfie pubblicato sui social in cui lui le baciava teneramente la fronte. E la stessa cantante l'aveva confermato in televisione durante una puntata di Verissimo.

Al tempo però si conoscevano da poco, ma a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui si vedono i due mano nella mano passeggiare tra le strade soleggiate di Madrid e scambiarsi tenere effusioni, l'impressione è che la coppia nel frattempo abbia fatto passi da gigante.  

Si sono conosciuti la scorsa estate in Puglia, ma la scintilla è scoccata ad agosto in Sardegna, e a quel periodo risalgono i primi avvistamenti, le prime voci. La cantante in passato ha ammesso di non aver mai dimenticato Marracash e che nessun altro fidanzato sarebbe stato al suo livello. Chissà se il rampante Iannone le abbia già fatto cambiare idea.

@Redazione Sintony News