News

Attualità
14 Ottobre 2022

Primo selfie tra Elodie e Iannone

Elodie e Iannone scattano un selfie insieme mostrandosi sui social

Dopo essersi nascosti per un po’ dai paparazzi, Elodie e Iannone escono allo scoperto sui social. La cantante in vetta alle classifiche con il brano Proiettili, ha condiviso nel suo profilo social un selfie  che immortala la 32enne abbracciata ad Andrea Iannone, mentre lui gli da un bacio sulla fronte.

La conoscenza con Iannone arriva dopo la lunga e travagliata storia d’amore con Marracash, terminata di comune d’accordo tra i due.

Elodie durante un’intervista con Peter Gomez a La confessione aveva detto: “È la persona che amerò di più in tutta la mia vita ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l'ho capito adesso cos'è l'amore”. Nonostante il grande amore e la grande stima tra Marracash e Elodie, la storia si è dovuta concludere e ognuno ha preso la propria strada rimanendo comunque amici.

Poi a Verissimo, circa un mese fa, la cantante ha confermato la relazione con il pilota di Moto GP:  “Ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione, lui mi piace. Ma stiamo insieme da un mese, è presto. Lui è un bravo corteggiatore". Poche settimane fa, ospite a Domenica In, ha raccontato della sua relazione con il campione di motociclismo che dura da ormai due mesi.

Elodie e Iannone oggi sono una coppia a tutti gli effetti. A confermarlo anche l’ultimo selfie tra i due, scattato a Madrid.

 

 

@Redazione Sintony News